News

Assecondare la tua passione conviene 

Tesseramento FIAF 2106

di Pierluigi Montali *

“Assecondare la tua passione, conviene! Per tutti gli iscritti alla FIAF abbiamo riservato una serie di vantaggi che vi allieteranno nel vivere la fotografia, ma la cosa più importante per noi sarà soprattutto la gioia di condividere la nostra passione!”

Questo è lo slogan della FIAF penso che la cosa più importante sia la seconda parte “la gioia di condividere la passione”, io posso testimoniare la mia esperienza, il mondo FIAF mi ha permesso di conoscere amici con cui condividere la passione della fotografia, con cui si possono scambiare opinioni ed idee, questo avviane sia durante le occasioni di incontri tipo i festival fotografici ma anche sul web, specialmente sul blog Agorà di Cult c’è uno scambio continuo di riflessioni e di visione dei portfolio ( http://www.fiaf.net/agoradicult/).Altro punto importante il socio fiaf riceve mensilmente il periodico Fotoit (http://www.fotoit.it/nuovo/php/ ) che è meglio di qualsiasi rivista fotografica che trovate in edicola.

Altra cosa fondamentale è la possibilità di far conoscere la propria attività fotografica tramite il sito regionale e la pagina Facebook regionale.

Concludendo penso che spendere 50€ per il tesseramento sia un buon investimento per un fotografo/fotoamatore che pensa alla fotografia come una crescita culturale e non solo una raccolta di mipiace sul web !!

Per vedere altre convenzioni o opportunità http://www.fiaf-net.it/tesseramento/tesseramento.html

iscrizione basta andare sul sito http://www.fiaf-net.it/tesseramento/quote.html  oppure chi lo vuol fare on line  http://shop.fiaf.net/index.php/tesseramento-2016.html

Questo è quanto.

Ciao e buon Anno.

* Delegato Provinciale FIAF di Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *