Home

APPUNTAMENTI AL BROZZI

lunedì 6 giugno, ore 21,15
Il fotografo Alberto Allegri, socio del circolo fotografico “Renato Brozzi”, presenta:
“Mucha”

La serata avrà luogo presso la sede dell’associazione in Piazzale solidarietà a Traversetolo (PR)

L’ingresso sarà consentito rispettando le norme Anticovid vigenti

Vi aspettiamo!!!

Informazioni dettagliate sulla serata, Cliccare qui

Il programma completo di Maggio2022 Cliccare qui

Vi aspettiamo!!

SOSTIENICI !!
CAMPAGNA TESSERAMENTO AL BROZZI 2022

Anche nel 2021 Il Brozzi ha saputo mantenere, seppure in mezzo alle difficoltà causate dalla pandemia di Covid, una attività costante realizzando con continuità sia le serate settimanali, sia la sua mostra fotografica autunnale. Il tutto ovviamente nel rispetto di tutte le normative vigenti, imparando a sfruttare le piattaforme di dialogo online e le loro potenzialità, nonché ritornare in presenza nella seconda parte dell’anno

La nostra natura ci sprona ad essere ottimisti e siamo sicuri che anche nel 2022 continueremo a rimanere in contatto con gli appassionati di fotografia e aumenteremo le iniziative che coinvolgano quanto più pubblico possibile, come mostre e corsi.

Per sostenerci puoi:

  • Donare il tuo 5×1000
  • Fare una donazione liberale
  • Diventare socio dell’associazione: € 30,00

tutte le info (Clicca qui)

Riporto anche i link dei nostri canali social:
Sito internet: www.cfbrozzi.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Circolo-Fotografico-Renato-Brozzi-152678711463942/
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/75927717931/
Pagina Instagram: @cfbrozzi

NEWS DAL BROZZI

Frammenti di Expo…

Il fotografo Giuseppe Chiastra, socio del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”, espone alcune delle immagini del suo progetto “Frammenti di Expo…” presso l’enoteca Galleria Levi, in Galleria Levi, 2/C a San Polo d’Enza (RE).

Periodo della mostra:
A partire da mercoledì 13 aprile 2022

Dice l’autore

Frammenti da Expo…… è un progetto fotografico, che voleva rappresentare in modo inusuale l’Expo di Milano, la rassegna che più di ogni altra ha caratterizzato il 2015 in Italia e nel mondo, le immagini di cui si compone il progetto infatti ci rappresentano un’Expo diverso rispetto a quanto i media ci avevano proposto durante i mesi di apertura dell’evento.
Nelle immagini non compaiono inquadrature ad ampio respiro con folle brulicanti in attesa di entrare in questo o in quel padiglione, ma piuttosto particolari circoscritti, persone spesso isolate in un contesto più ampio, Frammenti …quindi di quell’universo variegato e multietnico che Expo 2015 ha rappresentato.

Giuseppe Chiastra, classe 1963, è un appassionato di fotografia dal 1992 quando, tra rullini e diapositive, l’era del digitale era ancora lungi a venire. “Le assidue frequentazioni del circolo fotografico Renato Brozzi”, racconta, ” di cui sono entrato a far parte nel 2014, con i continui scambi di pareri, nozioni e critiche mi permettono di sviluppare ed approfondire le conoscenze, siano esse di natura artistica che tecnica di quella che è diventata una vera e propria passione”.

La galleria delle immagini è visibile a questa pagina

Per informazioni a riguardo e per conoscere gli orari di apertura di enoteca Galleria Levi:
telefono: 0522.873248
Sito internet