APPUNTAMENTI AL BROZZI

GIOVEDI’ 20-04
Il fotografo Enrico Dalcò socio del nostro circolo presenta:
“Quasi vero”, portfolio

Il programma completo di Aprile

 

LENTE D’INGRANDIMENTO

Corso su Photoshop livello base
Workshop tecnico con Gianni ROSSI

Il corso è rivolto a chi ha una minima dimestichezza con l’uso del computer e non conosce o conosce in modo molto superficiale il programma di postproduzione Photoshop.

Quando: sabato 13 maggio 2017

Info Maggiori >>

Corso su Camera Raw
Workshop tecnico con Gianni ROSSI

Il corso è rivolto a chi ha già dimestichezza con Photoshop e vuole approfondire le sue conoscenze avvicinandosi ai flussi di lavoro di CAMERA RAW.

Quando: sabato 20 maggio 2017
Info Maggiori >>

 Corso Fotografico di Base 2017

Il Circolo Fotografico “Renato Brozzi” rinnova l’appuntamento con il corso fotografico di base!!!

Il corso, articolato in 9 serate è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della fotografia con intento amatoriale e con la curiosità di apprendere le basilari tecniche di ripresa, di approfondire la conoscenza  della attrezzatura  fotografica e della cultura dell’immagine.

A partire dal 21 marzo per un massimo di 45 partecipanti

Durante gli incontri verranno trattati argomenti quali:
La macchina fotografica e i suoi accessori; la luce e l’esposizione; la composizione fotografica e la lettura di una immagine; il mondo digitale, il ritratto, il paesaggio, il bianconero e la realizzazione di un progetto fotografico.
Ci si divertirà con uscite pratiche in esterni e in interni e serate di visione delle immagini prodotte.

Info Maggiori >>

“EXAREA. Immagini di Cesare Petrolini” – in mostra ad ARTExenel

Tra i profumi di un caffè mattutino e gli stuzzichini di un apertivo serale, dal 17 febbrario una nuova mostra del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”, sarà visibile all’EXENEL di Traversetolo, in Via Roma 26.

Si tratta di ” EXAREA“: un progetto fotografico di Cesare Petrolini,
Info Maggiori >>

 

Parma 360 Festival della Creatività Contemporanea

Uno sguardo a 360° sul sistema della creatività contemporanea italiana e un focus sulla creatività emergente. Energia, processualità e partecipazione, un evento culturale senza precedenti per Parma: mostre disseminate in tutta la città, conferenze, workshop e circuiti off per rigenerare una grande tradizione culturale, far vivere in modo nuovo gli spazi espositivi e coinvolgere attivamente tutta la cittadinanza.

45 giorni di installazioni, fotografia, architettura e design, videoarte, realtà aumentata, food design, musica: l’Arte al servizio della città e del territorio, l’Arte come strumento di crescita e trasformazione sociale. L’iniziativa è organizzata dalle associazioni 360° Creativity Events, Art Company, Made in Art, Kontainer, con la coorganizzazione del Comune di Parma.

Per maggiori info>>

Last 30 Posts

Archives by Categories

Archives by Tags