Home

copertina-2

APPUNTAMENTI AL BROZZI

FINALMENTE RIPARTIAMO!!!

Lunedì 27 settembre, ore 21,15

Racconti “bestiali”, immagini del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”

Ripartiamo con una apertura straordinaria e serale della mostra fotografica Racconti “bestiali” attualmente in corso a Traversetolo (PR). Insieme agli autori parleremo dell’idea progettuale, dell’esecuzione e delle scelte di allestimento dell’esposizione.

La serata avrà luogo presso la Sala delle Colonne all’interno del Centro Culturale “La Corte” in Via F.lli Cantini, 8 a Traversetolo.

Ingresso libero ma con necessità di Green-pass

Vi aspettiamo!!

Per informazioni specifiche e galleria immagini della mostra Cliccare qui

 

Racconti “bestiali”,
immagini del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”

FINALMENTE RIPARTIAMO!!!

E’ con questo spirito che il Circolo Fotografico “Renato Brozzi-APS” si accinge ad inaugurare la sua mostra autunnale dopo un anno di stop a causa delle restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19.

Ripartiamo attraverso la personale interpretazione dei soci della nostra associazione delle opere in esposizione al Museo “Renato Brozzi” di Traversetolo nell’ambito della mostra Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento.

8 autori, 8 visioni, 8 storie
L’esposizione Racconti “bestiali” nasce da qui, dalla voglia di ricominciare attraverso le immagini di Cesare Petrolini, Andrea Morini, Bruno Frazzi, Giancarlo Fontana, Francesco Chiastra, Giuseppe Chiastra, Natale De Risi, Enrico Dalcò.

Info e galleria immagini a questa pagina —>

 

 

NEWS DAL BROZZI

Kilis – Un Naso Rosso Per Un Sorriso

Il fotografo Federico Bertolini, socio del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”, espone alcune delle immagini del suo progetto “Kilis – Un Naso Rosso Per Un Sorriso” presso l’enoteca Galleria Levi, in Galleria Levi, 2/C a San Polo d’Enza (RE).

Periodo della mostra:
A partire dal 24 settembre al  24 ottobre 2021

Dice l’autore
Ci sono posti dove non vorresti essere nato, ci sono posti dove non vorresti vivere, vi sono posti senza speranza per i bambini dove la vita e la morte sono legate da un filo sottile. Poi ci sono persone che hanno ome unico desiderio quello di portare un sorriso ad ognuno di quei bambini. A volte la semplicità di un sorriso, sta in un naso rosso.

Per informazioni a riguardo e per conoscere gli orari di apertura:
telefono: 0522.873248
Sito internet

 

“NIGHT and DAY”

Le fotografe Laura Ghiaroni  e Monia Bedogni, socie del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”, espongono le loro immagini presso il ristorante OsteMagno, in Piazza della Pace, 5B a Parma.

Periodo della mostra:
Termina il 22 ottobre 2021

Dicono Le Autrici
“NIGHT AND DAY”
Parma tra il giorno e la notte, i colori i riflessi, le luci che illuminano gli angoli cittadini ricchi di storia.
La contrapposizione delle sfumature colorate, e il bianco e nero a descrivere la bellezza.

Per informazioni a riguardo e per concordare una visita:
0521 882449
Pagina Facebook OsteMagno

SOSTIENICI !!
CAMPAGNA TESSERAMENTO AL BROZZI 2021

Anche nel 2020 Il Brozzi ha saputo mantenere, seppure in mezzo alle difficoltà causate dalla pandemia di Covid, una attività costante realizzando con continuità sia le serate settimanali che manifestazioni come corsi fotografici. Il tutto ovviamente nel rispetto di tutte le normative vigenti, imparando a sfruttare le piattaforme di dialogo online e le loro potenzialità.

La nostra natura ci sprona ad essere ottimisti e siamo sicuri che anche nel 2021 continueremo a rimanere in contatto con gli appassionati di fotografia e torneremo a realizzare iniziative che coinvolgano quanto più pubblico possibile, come mostre e proiezioni.

Per sostenerci puoi:

  • Donare il tuo 5×1000
  • Fare una donazione liberale
  • Diventare socio dell’associazione: € 25,00  

tutte le info  (Clicca qui)

 

Riporto anche i link dei nostri canali social:
Sito internet: www.cfbrozzi.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Circolo-Fotografico-Renato-Brozzi-152678711463942/
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/75927717931/
Pagina Instagram: @cfbrozzi