Durante l’anno sono numerose le proposte che il Circolo Fotografico “Renato Brozzi” propone per i sui soci e per il pubblico interessato o per chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell’immagine.

Il lunedì, a partire dalle 21,30, presso la nostra sede, si tengono serate dedicate all’attività “classica”, con appuntamenti in cui sono proposti visioni di lavori fotografici, sia stampati che proiettati o serate didattiche su temi particolari. A proporle sia soci dell’associazione che ospiti esterni. Il programma  è aggiornato costantemente, generalmente ogni tre mesi, e va da gennaio a dicembre con una pausa nei mesi estivi.

A questa intensa attività settimanale, vengono affiancati durante l’anno altri appuntamenti che sono:

Un Corso Fotografico di Base, rivolto a chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia e che occupa circa 10 serate tra marzo e giugno;

La manifestazione di “Viaggiando – Rassegna di viaggi ed emozioni in audiovisivi” che, invece, allieta i freddi venerdì autunnali da ottobre a dicembre.

Sempre in autunno, abbiamo deciso di organizzare la manifestazione “AutunnoFotoBrozzi”, all’interno della quale, per tre fine settimana di novembre, riempiamo le vetrine dei negozi di Traversetolo di immagini e proponiamo una mostre e workshop.

Un programma annuale ricco di attività che speriamo possano invogliare tanti di voi a venirci a trovare per condividere insieme la PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA.