Appuntamenti al Brozzi, News, NewsDalBrozzi, Progetti di gruppo, Programma Brozzi

“Appuntamenti online al Brozzi – Lunedì 21 giugno ospiti Bruno Frazzi, Francesco Chiastra e Giancarlo Fontana, soci del del C.F. Brozzi”

APPUNTAMENTI ONLINE AL BROZZI

Lunedì 21 giugno, ore 21,15
I fotografi Bruno Frazzi, Francesco Chiastra e Giancarlo Fontana, soci del C.F. Brozzi” presentano:
“Uscita Ferragostiana 2020”, immagini dell’uscita annuale di ferragosto

La serata avrà luogo in videochat tramite piattaforma ZOOM. L’invito è esteso a tutti gli interessati, anche non soci del C.F. “Renato Brozzi”.
Si potrà partecipare inviando una e-mail con richiesta dei codici di accesso a:
programma@cfbrozzi.it
comunicando cognome, nome e città di provenienza.
I partecipanti sono pregati di entrare con nome e cognome, evitando sigle, nickname o simili.

Vi aspettiamo!!

Ferragostana 2020 – Uscita di quasi-gruppo in periodo di Covid

Come ogni anno (o quasi) da  ormai 20 anni, anche in “pandemia” abbiamo tentato di organizzare l’uscita “ferragostana”. Agosto 2020 è stato forse il mese più libero da restrizioni covid e molti hanno approfittato per fare le ferie, per questo solo 3 dei nostri autori hanno partecipato all’uscita.

Le destinazioni individuate erano diverse e interessanti, anche fuori regione, ma la prudenza ci ha fatto scegliere ancora una volta i “castelli piacentini”; si raggiungono in poco tempo e sono tanti, quindi la scelta è caduta sul Castello di Rivalta e da li a quelli vicini: Agazzano, Lisignano e Rezzanello.

In tutti i casi, a causa delle restrizioni covid, ci siamo trovati con i cancelli chiusi e non abbiamo potuto fare altro che “esplorare” gli esterni alla ricerca di scorci interessanti.

Le 15 immagini che presentiamo sono frutto di una giornata in compagnia, con annessa “trattoria”; formula ormai sperimentata da tempo che non dobbiamo abbandonare.

Bruno Frazzi

Francesco Chiastra

Giancarlo Fontana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *