Sezione “Immagini singole”

La sezione “Immagini singole a tema” ha  cadenza trimestrale e confermata la formula dei temi differenti e sconosciuti perché saranno decisi dal vincitore della serata precedente.

Primo appuntamento per il 21 marzo 2016 . con il  tema : “Protagonista: la luce” che è stato pensato dal socio Andrea Morini, vincitore dell’ultimo appuntamento 2015.

Mantenuto anche il sistema di votazione per cui ogni socio presente alla serata, sia in gara che come semplice lettore, dovrà compilare una scheda con i 10 scatti che riterrà più interessanti. Ad esse verranno assegnati punti così suddivisi: 25, 20, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2.

Al termine si stilerà la classifica delle immagini con il punteggio più alto per stabilire l’immagine vincitrice. Lo stesso schema di punteggio verrà applicato per la valutazione dell’autore vincitore della serata.

Per ogni autore verrà conteggiata l’immagine che ha ricevuto più punti. Ad ogni autore presente verrà anche assegnato + 1 punto per il fatto di avere una immagine in concorso.

Al termine della quarta serata, verrà stabilito il vincitore dell’edizione a cui andrà in premio l’iscrizione annuale alla FIAF.