Per molti anni era stato un appuntamento molto interessante all’interno della programmazione annuale del Brozzi. Per molti anni era stata l’occasione che invogliava i soci del circolo a fotografare. Poi un leggero declino nel numero dei partecipanti e molte altre iniziative che richiedevano le energie dei soci, lo avevano portato alla cancellazione.

Tornato nel 2015 dopo una lunga pausa, il concorso interno è tornato ad essere un appuntamento ricco di stimoli ed idee per i soci del Brozzi. E’ stata una delle occasioni che ha invogliato i soci a tornare a fotografare, con una buona partecipazione di ad ogni serata.

A partire dall’edizione 2016 si è voluto introdurre qualche cosa di diverso. Ci siamo detti: Edizione nuova, regole nuove, in parte.

E’ nata la voglia premiare, alla fine degli appuntamenti , il socio più completo. Per riuscire ad aggiudicarsi il “Trofeo Brozzi 2016”, i soci non dovranno solo dimostrare di sapere interpretare al meglio i temi che verranno proposti durante gli appuntamenti Sezione “Immagini Singole a tema” ma verranno valutati anche lavori per la Sezione “Portfolio” e per Sezione “Audiovisivi”.

Il regolamento di ogni sezione è illustrata alla pagina relativa.

Albo d’oro

2015 PESCI Giancarlo