NewsDalBrozzi

Emergenza Covid19 – Raccolta fondi

Ciao a tutti!!

In questo periodo di forte disagio sociale e con le realtà sanitarie in grave difficoltà, sia a livello di personale che di materiale indispensabile per garantire le cure necessarie mantenendo il corretto grado di sicurezza per gli operatori, anche noi del Circolo Fotografico “Renato Brozzi” – APS, vogliamo poter offrire il nostro, seppur modesto, contributo.

Abbiamo pertanto deciso di devolvere la quota associativa 2020 versata da ogni socio, alla Assistenza Pubblica “Croce Azzurra” di Traversetolo.

Per una Associazione come la nostra, le quote annuali sono uno dei pochi mezzi per finanziare le nostre attività. Abbiamo reputato però che sia più importante offrire un aiuto alla collettività.

Per questo motivo, vogliamo invitare chiunque di Voi non abbia ancora rinnovato ma abbia l’intenzione di farlo, a comunicarlo

all’indirizzo: info@cfbrozzi.it,
indicando nell’oggetto: Rinnovo quota associativa 2020.

Ricordo che anche per quest’anno il costo del tesseramento è di € 25,00.
Il versamento può essere fatto di persona in sede quando riprenderanno le attività, o tramite Bonifico Bancario IBAN: IT19N0623065990000035938349
Causale: Rinnovo quota associativa 2020

La “Croce Azzurra” ha urgenza di fondi per poter continuare a garantire il servizio encomiabile e indispensabile che da sempre fornisce alla cittadinanza di Traversetolo; ancora di più ora che è uno dei tanti ingranaggi in movimento per affrontare quella che anche l’OMS ha definito Pandemia.

Essendo un gesto che va compiuto quanto prima, visto lo stato di emergenza, chi vorrà rinnovare l’iscrizione al circolo ma non può effettuare il versamento della quota, può comunque comunicarlo e l’Associazione stessa anticiperà il relativo importo.

La nostra intenzione è effettuare un primo versamento lunedì 16 marzo.
Per chi dovesse tesserarsi successivamente, prevediamo una ulteriore donazione.
A breve comunicheremo anche ulteriori iniziative atte a raccogliere fondi per sostenere i veri eroi di questi giorni.

Per qualsiasi dubbio, potete contattarci all’indirizzo di cui sopra.

Grazie a chi avrà la voglia di contribuire con un piccolo gesto, che unito a quello di tanti altri può essere un mattone importante su cui costruire la ripartenza della comunità

Staff
Circolo Fotografico “Renato Brozzi” – APS
Traversetolo (Parma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *