Appuntamenti al Brozzi, NewsDalBrozzi, Programma Brozzi

Appuntamento al Brozzi – Lunedì 17 febbraio Melchiorre Pizzitola


APPUNTAMENTI AL BROZZI

lunedì 17 febbraio, ore 21,30

Il fotografo bolognese Melchiorre Pizzitola presenta:
“All day long, un giorno lungo 10 anni“, Audiovisivo
In seguito il fotografo presenterà alcune immagini che descrivono il suo percorso fotografico in questi 10 anni di attività nel mondo della fotografia naturalistica

La serata avrà luogo presso la sede del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”, in Piazzale Solidarietà a Traversetolo.

Ingresso libero

Vi aspettiamo!!

Il Calendario completo degli incontri —->

Introduzione dell’autore:

“All day long, un giorno lungo 10 anni”
Audiovisivo dove è rappresentato un ipotetico giorno, dall’alba al tramonto, con le fotografie scattate dall’autore nei suoi 10 anni di attività.

Sull’autore:
Siciliano di nascita, vivo a Bologna ormai da parecchi anni. Ho iniziato a fotografare nel 2009 interessandomi sopratutto alla fotografia che riguarda la natura in molti dei suoi aspetti. Dal 2010 al 2015 ho partecipato alle mostre collettive del gruppo “Naturalife” di Brescia. Nel 2012 ho tenuto come docente un workshop sulla macrofotografia presso il circolo fotografico “Diaphrama” di Oristano. Nel 2013 ho allestito la mia prima mostra personale presso lo studio “Le stanze” di Bologna. Sempre nel 2013 ho allestito la mostra “Habitat: viaggio nella natura” presso il centro Alessandro Ancona in collaborazione con i fotografi Leonardo Battista e Michele Pietrangelo. Nel 2017 ho tenuto come docente un workshop sulla fotografia dedicata ai fiori presso il circolo fotografico “Punti di vista naturalistico” di San Pietro in Casale (Bo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *