NewsDalBrozzi, Programma Brozzi

Viaggiando 2016 – 1a Serata

titolo-viaggiando

271

VIAGGIANDO 2016 – 1a Serata

Venerdì 7 ottobre

Fornaciari Denis
Namibia
Perù:  Tra mistero e Fascino
La mia Africa…

La serata avrà luogo presso la Sala Consigliare all’interno del Centro Culturale “La Corte Agresti”, in via F.lli Cantini, 8 a Traversetolo.

Inizio delle proiezioni ore 21,30

Scrive l’autore:

 Perù:  Tra mistero e Fascino

Un  racconto di un viaggio in Perù  un viaggio in salita da zero a 4000 metri.       Partendo da Lima poi deviando verso la Sierra risalirò le Ande fino ad arrivare  al lago Titicaca.

La Mia Africa… 

Fotografare  la magia della terra per raccontare l’amore e la passione verso la natura. Una foto può raccontare i mille suoni e i mille silenzi che la natura regala.

Namibia
Namibia, un paese di suggestiva e irresistibile bellezza,  terra di grandi orizzonti  e stupendi colori che con una superficie di quasi tre volte l’Italia e una popolazione circa di 2.000.000  di abitanti  da un’emozione  sensazione di libertà e spazio illimitato. Da un orizzonte all’altro la combinazione  di pianure sconfinate, vasti deserti e remote catene montuose, creano panorami che fanno sentire l’uomo insignificante  di fronte alle bellezze della natura. I suoi colori, l’atmosfera limpida, il silenzio, l’infinito senso  di spazio  e altro ancora fisseranno per sempre  nella memoria  il ricordo di questo luogo dove la natura è in grado di stupire ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *