NewsDalBrozzi

Sta nascendo un nuovo sito

Ciao a tutti !!!

quello che vedrete da oggi se digitate www.cfbrozzi.it  è la nuova versione del sito internet del Circolo Fotografico “Renato Brozzi”.

Abbiamo deciso di svilupparlo su piattaforma wordpress, perché vogliamo che sia al passo con i tempi e perché dovrà permettere ai soci e a chiunque di voi che ci verrà a leggere, di poter trovare tutte le informazioni che giornalmente, tra e-mail e web ognuno di noi riceve ma che, con il sito precedente, di concezione statica, era difficile da gestire per dei semplici appassionati di fotografia quale noi siamo.

Un poco alla volta, provvederemo a caricare le immagini delle nostre mostre collettive, le gallerie di soci, una sezione dedicata ai video delle mostre realizzate nella rassegna “La fotografia come documento” e una sezione di bookshop dei cataloghi da noi realizzati, oltre, ovviamente, ai programmi trimestrali e quant’altro la nostra attività propone.

Speriamo, quindi, di vedervi spesso a visitare le nostre pagine e, se volete essere sempre aggiornati su quanto pubblicheremo, vi consigliamo di registrarvi ai nostri feed RSS in modo da ricevere ogni nuovo articolo direttamente sulle vostre mail.

A presto

Staff
Circolo Fotografico “Renato Brozzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *